video suggerito
video suggerito

Strage di Orlando, piazza del Plebiscito si illumina con i colori rainbow

Torna a illuminarsi con i colori dell’arcobaleno il colonnato di piazza del Plebiscito a Napoli. La sera di lunedì 13 maggio l’emiciclo di San Francesco di Paola si vestirà con le luci multicolore per commemorare le 50 vittime della strage terroristica a sfondo omofobico avvenuta in America.
A cura di An. Mar.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Torna a illuminarsi con i colori dell'arcobaleno il colonnato di piazza del Plebiscito a Napoli. La sera di lunedì 13 maggio l'emiciclo di San Francesco di Paola si vestirà con le luci multicolore e di quelle della bandiera americana per commemorare le 50 vittime della strage terroristica a sfondo omofobico avvenuta negli Stati Uniti. L'eccidio, rivendicato dall'Isis è andata in scena in Florida, a Orlando, nelle prime ore di domenica scorsa 12 giugno.

Il gesto commemorativo è stato deciso dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli. Contemporaneamente andrà in scena una manifestazione organizzata dall'Arcigay Napoli. Il corteo partirà alle 20 dal Consolato Generale degli Stati Uniti d'America in Piazza della Repubblica per raccogliere le firme che verranno allegate al libro di condoglianze che il Console Colombia A. Barrosse manderà a Orlando per testimoniare la vicinanza della città di Napoli alle famiglie delle vittime. All'iniziativa parteciperà anche l'Assessore alla Cultura, Nino Daniele.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views