363 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Striano piange Nino Caiazzo, camionista morto in un incidente stradale a Piacenza

La comunità di Striano, nella provincia di Napoli, è addolorata per la tragica morte di Nino Caiazzo, camionista di 51 anni deceduto in un incidente stradale a Piacenza. L’uomo, alla guida del suo autotreno, si è scontrato con un altro mezzo pesante, perdendo la vita sul colpo. Antonio Del Giudice, sindaco di Striano, ha dedicato a Caiazzo un messaggio di cordoglio da parte di tutta l’amministrazione comunale.
A cura di Valerio Papadia
363 CONDIVISIONI
Immagine

Dolore e sconforto nella comunità di Striano, cittadina della provincia di Napoli, per la tragica morte di Nino Caiazzo, camionista di 51 anni deceduto in un tragico incidente stradale sull'Autostrada A1, nei pressi di Piacenza. Caiazzo, che in molti chiamavano "il poeta", era molto conosciuto a Striano, tanto che il sindaco Antonio Del Giudice ha voluto dedicare al 51enne un messaggio di cordoglio a nome di tutta l'amministrazione comunale. "Una tragedia che ha lasciato tutta la nostra comunità senza parole – scrive il primo cittadino -. Vicini al dolore che ha colpito le famiglie Caiazzo e Sorvillo per la tragica scomparsa di Nino. Una persona perbene e conosciuto da tutti per la sua solarità. Riposa in pace".

L'incidente in cui ha perso la vita Nino Caiazzo

Il tragico incidente che è costato la vita al camionista 51enne si è verificato nella mattinata di ieri, lunedì 16 settembre, sull'Autostrada A1. Al chilometro 65, dopo Pontenure, in direzione Nord, l'autotreno guidato da Nino Caiazzo si è scontrato con un altro mezzo pesante. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno estratto l'uomo dall'abitacolo e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 51enne. Sul luogo dell'incidente, per i rilievi del caso, atti a stabilirne l'esatta dinamica, sono arrivati anche gli agenti della Polizia Stradale.

363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views