597 CONDIVISIONI

Striscia la Notizia al campo rom di Giugliano coi bambini tra i rifiuti. Il sindaco si nega

A Striscia la Notizia il caso increscioso del campo rom di Ponte Riccio a Giugliano in Campania: decine di bambini senza istruzione e ripresi dalle telecamere di Canale 5 a rovistare nella spazzatura. Il sindaco del popoloso comune in provincia di Napoli si nega alle telecamere del tg satirico di Canale 5.
A cura di Redazione Napoli
597 CONDIVISIONI
Immagine

L'inviato di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, Luca Abete, ha documentato la drammatica situazione del campo rom di Ponte Riccio a Giugliano, in provincia di Napoli. Un grosso accampamento in condizioni igienico sanitarie pietose, con decine di bambini ripresi dalle telecamere a rovistare fra i rifiuti. Sì tratta di bambini nati e cresciuti a Giugliano, dunque italiani al cento percento come sottolinea lo stesso Abete che si è successivamente recato al Comune di Giugliano per chiedere al sindaco Antonio Poziello spiegazioni circa la situazione del campo rom.

La richiesta di intervista non è stata tuttavia soddisfatta: Poziello dopo tre ore di anticamera all'inviato di Canale 5 si è negato. Ha parlato con Striscia la Notizia il sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardiis che ha confermato lavori in corso per risolvere la situazione. Ma dal sindaco di Giugliano nemmeno una parola.

597 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views