25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sturno (Avellino): rubato un furgone con 24mila bottiglie di birra

Il furto è avvenuto all’interno dell’Area Pip di Sturno, nell’avellinese: ignoti hanno rubato un trattore ed un semirimorchio contenente ventiquattromila bottiglie di birra marca Heineken. I ladri avrebbero forzato il cancello di un capannone all’interno dell’area industriale per poi rubare i due mezzi ed il carico. A Montecalvo Irpino, nella stessa notte, un’automobile è stata incendiata: non è la prima volta che in zona avvengono episodi del genere. Su entrambi i casi, indagano i carabinieri delle rispettive compagnie locali.
A cura di Giuseppe Cozzolino
25 CONDIVISIONI
Immagine

Furto nella notte nell'Area Pip di Sturno, nell'avellinese: un furgone con il suo carico di ventiquattromila bottiglie di birra è stato rubato nella notte da ignoti. Lo ha denunciato il titolare stesso di un'impresa di autotrasporti ai carabinieri della vicina Frigento. Il danno economico arrecato dai malviventi ammonterebbe a quasi cinquantamila euro.

Tutto è accaduto la scorsa notte, nell'area Pip (Piano per gli insediamenti produttivi) di Sturno, nell'Alta Irpinia. I ladri sarebbero entrati forzando il cancello di un capannone che si trova all'interno dell'area industriale, rubando sia un trattore, sia un semirimorchio contenente ben ventiquattromila bottiglie di birra marca Heineken. Ad accorgersi del furto il titolare di un'impresa di autotrasporti, che ha denunciato entrambi i furti ai carabinieri di Frigento. Il danno economico attualmente quantificato si aggirerebbe attorno ai quarantacinquemila euro. Il carico del semirimorchio sarebbe comunque coperto dall'assicurazione contro i furti. Indagano le forze dell'ordine per cercare di fare chiarezza sulla vicenda.

Nella stessa notte, nei pressi del campo sportivo di Montecalvo Irpino, sempre in Alta Irpinia ma a poca distanza dal "confine" tra Campania e Puglia, è stata incendiata un'automobile. Anche in questo caso i carabinieri indagano su cause e motivi del gesto, visto che non sarebbe la prima volta che si verificano in zona episodi del genere. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views