video suggerito
video suggerito

Sui social i selfie di Capodanno: arrestato 22enne latitante in Spagna

Condannato per una gambizzazione avvenuta nel 2014 in strada a Pignasecca, un 22enne partenopeo è stato arrestato dopo il suo rientro in Italia dalla Spagna con un documento falso. A tradire il giovane latitante un selfie di Capodanno.
A cura di Valerio Renzi
159 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 22 anni, latitante dal maggio del 2017, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia Napoli Centro.  A tradire il giovane ricercato partenopeo, A.F. queste le sue iniziali, un selfie di Capodanno scattato a Malaga, la città spagnola dove aveva trascorso la latitanza. Il 22enne è ritenuto dagli inquirenti vicino ad un gruppo camorristico attivo nella zona di Pignasecca ed è stato fermato alla stazione di Napoli, da dove rientrava dall'aeroporto di Fiumicino, convinto di aver ormai eluso i controlli.

Al momento del fermo ha esibito un documento falso, riportante le generalità di un conoscente. Come se non bastasse al polso portava un Rolex d'oro da 20.000 euro, provento di una rapina avvenuta in Spagna.

Il giovane era ricercato per una condanna a 4 anni emessa dal Tribunale di Napoli per lesioni aggravate e porto abusivo di arma da fuoco. Era stato riconosciuto come l'autore di una gambizzazione avvenuta nel luglio del 2014, quando era appena maggiorenne, ai danni di un cittadino originario dello Sri Lanka

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views