201 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Il suicidio di Tiziana Cantone

Suicidio di Tiziana Cantone, la madre pubblica le foto dell’ex: e lui chiede la rimozione

Maria Teresa Giglio, madre di Tiziana Cantone e che gestisce la pagina “Tiziana Cantone per le altre”, pubblica le immagini del suo ex-fidanzato, Sergio Di Palo, rinviato a giudizio appena pochi giorni fa. “Prenditi la tua visibilità. La stampa che ha mercificato la figura di Tiziana dove sta ora? Ora una foto di un colpevole ce l’avete, perché non la mostrate?”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
201 CONDIVISIONI
Tiziana e la madre
Tiziana e la madre
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il suicidio di Tiziana Cantone

Una valanga di foto, tutte pubblicate su Facebook. Tutte con la faccia, non pixelata, di Sergio Di Palo, l'ex-fidanzato di Tiziana Cantone, la giovane napoletana suicidatasi dopo la diffusione di alcuni video hard in rete. Anche ora che il suo ex-fidanzato è stato rinviato a giudizio, l'uomo era riuscito in qualche modo a tutelare la sua privacy. Fino però ad ora, quando la madre di Tiziana, Maria Teresa Giglio, ha deciso di pubblicare le foto dell'uomo su Facebook.

"Prenditi la tua visibilità, volevi restare nell'ombra, gestivi Tiziana in modo che dovesse comparire solo lei", ha scritto la madre della ragazza su Facebook, aggiungendo che "c'era un disegno criminale ai soli danni di mia figlia e non un gioco di coppia". Il post ha scatenato la rete, che ha immediatamente fatto circolare le foto dell'uomo, che sono diventate immediatamente virali. Ma il gesto rischia di essere un clamoroso autogol. L'avvocato Bruno Larosa, che assiste Sergio Di Palo, sta infatti valutando se denunciare o meno la donna, che gestisce la pagina "Tiziana Cantone per le altre", che a sua volta è stata segnalata ufficialmente a Facebook, chiedendone la rimozione.

"La stampa che ha mercificato la figura di Tiziana dove sta ora?", ha proseguito la madre di Tiziana su Facebook, "la caccia alle streghe era riservata alla donna, certo, la donna è una p…, l'uomo è un macho, a parità di esposizione è sempre la donna la più penalizzata e ricercata, se avete una coscienza provate ad avere un po' di vergogna, sessisti e ipocriti! Non vi interessavano le facce degli uomini", ha continuato, "vi accanivate solo con Tiziana e non vi chiedevate nemmeno perché si mostrava solo la sua di faccia nei video e non anche quella dei "maschi", vi sembra lecita questa cosa? Non vi fa pensare che poteva essere tutto un disegno criminale?". E poi, con riferimento alle foto dell'uomo: "Ora una foto di un colpevole ce l'avete, perché non la mostrate?".

201 CONDIVISIONI
Il suicidio di Tiziana Cantone
68 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views