21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Summonte (Avellino): aggrediscono a bastonate due fratelli per un vecchio debito

La vicenda è accaduta a Summonte, nell’Avellinese: tre persone avevano cercato di “recuperare” un proprio creduto rubando alcuni attrezzi agricoli a due fratelli, ma sono stati scoperti ed hanno così aggredito a bastonate i due debitori. Dopo le indagini, sono scattate le misure domiciliari per i tre aggressori.
A cura di Giuseppe Cozzolino
21 CONDIVISIONI
Foto di repertorio.
Foto di repertorio.

Tre persone hanno provato a rubare alcuni attrezzi agricoli per recuperare un credito, ma sono stati scoperti ed hanno così aggredito i "debitori", che sono così finiti all'ospedale. La vicenda è accaduta a Summonte, nell'Avellinese. Protagonisti tre persone che hanno picchiato ed aggredito a bastonate due fratelli, come rilevato dai carabinieri della stazione di Ospedaletto d'Alpinolo. Una vicenda nata per un vecchio debito non corrisposto, stando a quanto emerso dalle indagini dei carabinieri irpini.

Come accertato dai militari dell'arma, infatti, i tre si erano recati nell'abitazione per rubare alcuni attrezzi agricoli e recuperare così un "credito" che i due fratelli avevano nei loro confronti. Ma, scoperti, avevano quindi aggredito a colpi di bastone proprio i due debitori, che avevano riportato ferite che hanno necessitato di cure mediche all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Stamane, terminate le indagini, i carabinieri hanno quindi eseguito l'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per i tre aggressori, emessa dal gip del Tribunale di Avellino: si tratta di due persone originarie di Napoli ma domiciliati a Capriglia Irpina, oltre ad un trentacinquenne di Grottolella.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views