93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Supervincita al Lotto: 5 milioni di euro a Marcianise (Caserta) con una giocata da 3 euro

Gioca una schedina da 3 euro e vince la bellezza di 5 milioni di euro: puntata super-fortunata a Marcianise (Caserta) al gioco “10eLotto”. Ora è caccia al fortunato e neo milionario in Terra di Lavoro. Ovviamente nessuno al momento fa ipotesi su chi potrebbe essere. Il sindaco Antonello Velardi: “Mi farebbe ancora più piacere se il vincitore neo milionario fosse una persona che ha bisogno”
A cura di Redazione Napoli
93 CONDIVISIONI
Immagine

Super vincita al 10eLotto in provincia di Caserta: nel concorso del 14 febbraio a Marcianise è stata realizzata la vincita più alta di sempre al 10eLotto, una vincita da 5 milioni di euro giocando una schedina di 3 euro. È la vincita più alta d'Italia in questo concorso

Il super fortunato giocatore ha scelto la "modalità Frequente" confrontando i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 10 su 10 e grazie al Doppio "Oro", l'opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante. Ora è caccia al fortunato e neo milionario in Terra di Lavoro.

Il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, racconta su Facebook come la comunità in Terra di Lavoro ha reagito a questa notizia: "Non ho mai giocato ad alcunché, molti anni fa solo al Totocalcio. Poca roba. E non guardo con molta simpatia ai biscazzieri vari, Stato compreso. Ma mi ha fatto molto piacere apprendere la notizia della maxi-vincita al 10eLotto a Marcianise. È stata realizzata la vincita più alta di sempre al 10eLotto, una vincita da 5 milioni di euro giocando solo 3 euro. Mi fa piacere che la vincita sia stata realizzata nella ricevitoria di Angelo Scaldarella, in via Luigi Fuccia. Mi farebbe ancora più piacere se il vincitore neo milionario fosse una persona che ha bisogno. Quasi sicuramente è un marcianisano che abita nel quartiere, un quartiere popoloso e popolare. Al lotto si gioca per tradizione ma anche per necessità, talvolta per disperazione; spesso anche per una mania che diventa malattia. Speriamo che stavolta sia una persona bisognosa. La vincita è molto alta e perciò verrà gestita da un notaio, il vincitore potrà restare anonimo e difendere la sua privacy. Molti auguri a lui; ma l'augurio vero è di fare buon uso di questa inaspettata ricchezza".

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views