video suggerito
video suggerito

Tampona l’auto della compagna dopo mesi di botte e minacce: denunciato

Un uomo napoletano è stato denunciato dalla Polizia Municipale per stalking e lesioni personali ai danni della compagna, una donna di 43 anni. La donna, stanca delle continue percosse e minacce, si è presentata all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli e ha denunciato tutto ai sanitari, che hanno allertato poi le forze dell’ordine.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine

Stanca di mesi di vessazioni, botte e minacce, si è presentata all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli e ha raccontato ai sanitari di essere vittima, da tempo ormai, di continui abusi da parte del compagno, un uomo napoletano, che è stato denunciato dalla Polizia Municipale per stalking e lesioni personali. Protagonista una donna di 43 anni che si è presentata nel nosocomio napoletano in forte stato di agitazione, raccontando tutto al personale sanitario che, a sua volta, ha allertato le forze dell'ordine: ad intervenire sono stati gli agenti dell'Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori, che hanno provveduto a trasferire la 43enne in una struttura protetta e segreta – nella quale troverà il sostegno adeguato per proseguire nel suo percorso di recupero – e hanno rintracciato e denunciato l'uomo.

Ai vigili urbani la donna ha raccontato il calvario che era stata costretta ad affrontare, degli atti persecutori dei quali era vittima, delle minacce e delle botte. Agli inquirenti, la donna ha raccontato anche che, alcuni mesi fa, l'auto sulla quale viaggiava era stata tamponata dalla vettura condotta proprio dal compagno, autore degli atti persecutori nei suoi confronti.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views