Tangenziale di Napoli, auto in fiamme ai Camaldoli: evacuata galleria e traffico in tilt
Traffico in tilt sulla Tangenziale di Napoli dove stamattina un'automobile, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco. L'episodio è accaduto mentre la vettura attraversava la galleria "Vomero", ai Camaldoli, in direzione Capodichino.
L'incidente è avvenuto attorno alle otto del mattino: presi dal panico, alcuni automobilisti hanno a loro volta fermato le proprie vetture scappando via ed allontanandosi dalla vettura andata in fiamme. In pochi minuti, il traffico si è letteralmente paralizzato, mischiandosi a momenti di paura da parte degli automobilisti. Le auto hanno iniziato così ad incolonnarsi mentre il fumo della vettura, che intanto finiva carbonizzata, ha completamente avvolto la galleria.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un'ambulanza ed il personale specializzato della Tangenziale di Napoli. Fortunatamente, spavento a parte, non si sono registrati feriti: l'automobile, ormai completamente distrutta, è stata messa in sicurezza ed infine rimossa dai vigili del fuoco. Dopo circa un'ora e mezza, attorno alle 9.30 la circolazione veicolare è ricominciata: rimuovendo il blocco del traffico e l'interdizione della galleria "Vomero", lentamente il flusso di vetture ha ripreso a scorrere ed attualmente sembrerebbe essere tornato regolare.