video suggerito
video suggerito

Tangenziale di Napoli, chiude lo svincolo di via Cilea al Vomero: ecco quando

Chiusura temporanea della rampa di via Cilea, al Vomero: nella notte del 12 e del 13 marzo chiuderà in uscita, mentre nella notte tra il 14 ed il 15 marzo chiuderà la rampa di entrata. Per il primo caso viene consigliato di uscire su via Caldieri, nel secondo di entrare da via Pigna. Completato anche l’aggiornamento dei portali tutor.
A cura di Giuseppe Cozzolino
38 CONDIVISIONI
La Tangenziale di Napoli (immagine di repertorio)
La Tangenziale di Napoli (immagine di repertorio)

Chiude la rampa di entrata ed uscita di via Cilea, dello svincolo Vomero. Lo ha fatto sapere la Tangenziale di Napoli stessa, con un comunicato ufficiale. Si tratta di una chiusura temporanea, che comporterà alcune modifiche a chi dovrà immettersi, o uscire, dalla bretella partenopea nei prossimi giorni nei pressi di via Cilea, nel quartiere collinare. La situazione tornerà normale a partire dal prossimo fine settimana.

Nel dettaglio, sarà chiusa la rampa di uscita di via Cilea dello svincolo Vomero dalle 22 alle 6 dei giorni 12 e 13 marzo, mentre dalle 22 di giovedì 14 alle 6 di venerdì 15 marzo toccherà alla medesima rampa in entrata, per chi dovesse dirigersi verso Capodichino e Pozzuoli. Nel primo caso, viene consigliato di uscire alternativamente su via Caldieri, nel secondo invece viene consigliato di utilizzare la rampa di via Pigna. Contestualmente, Tangenziale di Napoli ha fatto sapere di aver terminato gli aggiornamenti tecnologici dei portali tutor con i quali viene rilevata la velocità media dei veicoli in transito sulle singole tratte, che in gran parte del percorso è pari ad 80 chilometri orari.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views