73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tangenziale di Napoli chiusa di notte per lavori sul viadotto

A causa dei lavori di ispezione sul viadotto Capodichino, alcuni tratti della Tangenziale di Napoli resteranno chiusi, di notte: l’11 febbraio, dalle 22 alle 6, resterà chiuso il tratto compreso tra Capodimonte e Doganella, in direzione Pozzuoli; il 12 febbraio, dalle 22 alle 6, resterà chiuso il tratto tra Capodimonte e Corso Malta in direzione Capodichino.
A cura di Valerio Papadia
73 CONDIVISIONI
Immagine

Chiusa la Tangenziale di Napoli. A causa di lavori di ispezione sul viadotto di Capodichino – la cui manutenzione, alla fine del 2019, causò la chiusura di un considerevole tratto – nei prossimi giorni, durante le ore notturne, sarà ridotta la circolazione. Martedì 11 febbraio, dalle ore 22 alle ore 6, resterà chiuso il tratto compreso tra Capodimonte e Doganella, in direzione Pozzuoli. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria a Doganella, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: viale Umberto Maddalena, via Nuova del Campo, via Domenico D'Ambra, via Arenaccia, via Nicola Nicolini, via Ponti Rossi, via Capodimonte con rientro sulla Tangenziale a Capodimonte. Saranno chiusi inoltre gli svincoli di Capodichino Aeroporto, Doganella viale Maddalena e Corso Malta, in entrata verso Pozzuoli. In alternativa si consiglia di entrare a Capodimonte.

Mercoledì 12 febbraio, invece, sempre dalle ore 22 alle ore 6, resterà chiuso il tratto compreso tra Capodimonte e Corso Malta, in direzione Capodichino.  In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria a Capodimonte, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: corso Amedeo di Savoia, via Santa Teresa degli Scalzi, via Broggia, piazza Cavour, via Foria, via Colonnello Lahalle con rientro sulla Tangenziale a Corso Malta. Inotre saranno chiusi gli svincoli di Arenella e Capodimonte, in entrata verso Pozzuoli e Capodichino/autostrade. In alternativa si consiglia di entrare a Corso Malta.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views