video suggerito
video suggerito

Tecnologia 3D e ricostruzione della pelle: borsa di studio alla napoletana Maria Gnarra

Si chiama Maria Gnarra ed è napoletana la giovane studentessa premiata con una delle cinque borse di studio del valore di 24mila euro ciascuna, messe in palio da Ibsa, fondazione che da 4 anni si occupa di promuovere la ricerca scientifica.
A cura di An. Mar.
1.763 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Maria Gnarra ed è napoletana la giovane dottoranda premiata con una delle cinque borse di studio del valore di 24mila euro ciascuna, messe in palio dalla Ibsa, fondazione che da 4 anni si occupa di promuovere la ricerca scientifica. Maria ha ottenuto il finanziamento per un progetto da sviluppare nell'ambito della dermatologia: la giovane studiosa sta lavorando per rendere possibile la ricostruzione della pelle mediante tecnologia 3D.

La giovane, che ha studiato al Boston Children’s Hospital-Harvard Medical School e alla Columbia University di New York si è specializzata al Great Ormond Street Hospital-University College of London durante, nel trattamento delle patologie cutanee pediatriche. Grazie alla borsa di studio la dottoranda potrà ora studiare l'applicazione della innovativa terapia 3D ai bambini.

1.763 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views