351 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teggiano (Salerno), l’ascensore precipita: feriti madre, padre e figlia

Tragedia sfiorata a Teggiano, piccolo comune della provincia di Salerno: in un condominio, l’ascensore è scesa troppo velocemente. All’interno della cabina c’era un’intera famiglia composta da padre, madre e dalla loro bambina: tutti e tre sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Eboli; nessuno dei tre è, per fortuna, in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
351 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

SALERNO – Soltanto qualche lieve ferita e tanto spavento, ma poteva finire molto peggio a Teggiano, dove un incidente condominiale avrebbe potuto causare la morte di una intera famiglia. In un edificio situato sulla Strada Provinciale Teggiano-Polla, padre, madre e la loro bambina erano nella cabina dell'ascensore quanto questa è precipitata per alcuni metri, atterrando con violenza al suolo. Il tonfo ha attirato l'attenzione degli altri condomini, che hanno allertato i soccorsi: sul posto i sanitari del 118.

I tre sono stati trasportati all'ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli per le cure del caso. A causa del violento urto, padre e madre sono rimasti feriti, anche se in maniera non grave. Quasi illesa, soltanto qualche graffio invece, per la bambina. Ancora da accertare le cause che hanno determinato la caduta così rapida dell'ascensore.

351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views