video suggerito
video suggerito

Telecamere Ztl a Marechiaro e Coroglio dal 1 agosto 2016

Dal primo agosto al 30 settembre si accenderanno le telecamere per il rilevamento dei transiti ai varchi di accesso di via Marechiaro lato Coroglio e via Marechiaro lato via Alfano. Il Comune rende note la modalità per chiedere i permessi e accedere con l’auto nella zona a traffico limitato.
A cura di Redazione Napoli
56 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 1  agosto  al 30 settembre 2016 si accenderanno le telecamere per il rilevamento dei transiti ai varchi di accesso di via Marechiaro lato Coroglio e via Marechiaro lato via Alfano. La zona a traffico limitato, fa sapere il Comune in una nota, sarà attiva dalle ore 8.30 alle ore 13.00 (varco Via Marechiaro lato Via Coroglio), dalle ore  8 alle ore 19 (varco Via Marechiaro lato Via Alfano).

I permessi per la Ztl di Marechiaro

Una nota del Comune di Napoli rende noto che i permessi possono essere richiesti "per accesso temporaneo alla Ztl causa comprovate e straordinarie necessità". Le autorizzazioni saranno rilasciate a veicoli per traslochi, interventi manutentivi su fabbricati, appartamenti, negozi, visite e esami clinici per soggetti con problemi di deambulazione, carico/scarico materiali e suppellettili per manifestazioni autorizzate. La richiesta dovrà essere trasmessa all'Ufficio Ztl Chiaia mediante posta elettronica, non con pec, all'indirizzo ztlmarechiaro@anm.it. Per informazioni chiamare lo 081.7950513 dalle ore 13.00 alle 15.00. I tempi per il rilascio dei permessi sono di 4 giorni lavorativi. Le informazioni e la modulistica per richiedere l'autorizzazione per l'accesso nella ZTL "Marechiaro" per il rilascio del contrassegno possono essere richieste presso l'Ufficio per il rilascio dei contrassegni situato in Piazza Santa Caterina – I piano, nella sede della Municipalità 1. L'Ufficio Rilascio Contrassegni, è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. L'Anm attiverà, a partire dal primo agosto, la linea 622 Marechiaro in servizio dalle 11 alle 19 con partenza ogni 30 minuti.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views