video suggerito
video suggerito

Temperature polari e niente sole: ma a Napoli c’è chi fa lo stesso il bagno

Un gruppo di temerari si è bagnato nelle acque del litorale vi via Partenope, sotto gli occhi stupiti dei passanti. L’insolito bagno invernale si è guadagnato non poche foto e condivisioni sui social network.
A cura di An. Mar.
686 CONDIVISIONI
Immagine

A Napoli, terra di sole e temperature miti, fa freddo, anzi freddissimo. Le temperature sono scese vertiginosamente e il caldo dicembre che ha salutato la fine dell'anno sempre ormai uno sbiadito ricordo. Ma c'è chi si beffa del tempo nordico e del vento, perché passeggiare sul lungomare partenopeo senza farsi il bagno, fosse anche gennaio inoltrato, a Napoli è un vero peccato.

Tant'è che un gruppo di tre o quattro persone sono state immortalate mentre si bagnavano nelle fredde acque sul litorale di via Paretnope. Costumi fluorescenti e tanto ottimismo – necessario per tentare un coraggioso tuffo con 9 gradi – due donne e un uomo si sono divertiti a farsi il bagno davanti ai passanti stupiti. Immediatamente sono partire le foto e le condivisioni sui social network dell'insolita scena che, nel triste panorama invernale, ha certamente messo allegria a quanti via hanno assistito.

Immagine
686 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views