video suggerito
video suggerito

Tempo celebra Napoli: le immagini della città finiscono sui fazzolettini

Una veduta stilizzata di Napoli decorerà l’edizione limitata 2015 dei fazzolettini Tempo. La città si è aggiudicata la “copertina” degli astucci di fazzolettini vincendo il concorso Pimp my city, promosso dall’azienda nell’ambito di una campagna di rilancio dell’immagine del prodotto.
A cura di An. Mar.
2.956 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli è tra le grandi città del mondo che faranno le cui immagini faranno da "copertina" alle confezioni di fazzolettini Tempo. Nell'ambito di una campagna di rilancio dell'immagine del prodotto, l'azienda che produce fazzolettini di carta, ha lanciato un contest per scegliere le città i cui panorami avrebbero illustrato e personalizzato gli astucci dei soffici fazzolettini. Insieme a Napoli, vincitrici del concorso Pimp my city, sono Milano, Sidney, New York e Tokyo. Le confezioni dei fazzolettini dedicate a Napoli verranno consegnate al sindaco della città Luigi De Magistris, mentre una targa ricorderà la vittoria del concorso che ha incoronato Napoli come una delle città più amate.

L'immagine delle città sulle confezioni blu è stata realizzata dal designer Alessandro Pigoni. Le vedute della città sono state tradotte in una prospettiva stilizzata e assonomtrica. Le immagini del designe, anch'egli vincitore del contest creativo Pimp My Tempo, decoreranno oltre 21 milioni di pacchetti di fazzoletti Tempo. La vittoria di Napoli su altre città , riferiscono dalla Tempo, è dovuta alla grande partecipazione dei napoletani al concorso. Accompagnandole con l'hashtag #PimpMyCity i cittadini della città partenopea, infatti, hanno postato decine di spettacolari istantanee del capoluogo sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter dell'azienda, superando così la concorrenza.

2.956 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views