video suggerito
video suggerito

Tenta di accoltellare il fratello e aggredisce lui e la madre dopo la denuncia

Un giovane di 35 anni di Maddaloni (Caserta), già sottoposto ai domiciliari, è stato arrestato portato in carcere: aveva tentato di accoltellare il fratello e, in presenza dei carabinieri, ha aggredito i familiari che erano andati in caserma a denunciarlo. È accusato di maltrattamenti in famiglia nei confronti di padre, madre e fratello.
A cura di Nico Falco
60 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Qualche giorno fa aveva assalito il fratello, tentando di accoltellarlo, poi, quando i parenti sono tornati a casa dopo averlo denunciato, li ha aggrediti di nuovo, minacciandoli anche davanti ai carabinieri che per sicurezza avevano deciso di accompagnarli. In manette è finito un 35enne di Maddaloni, in provincia di Caserta, che dopo l'arresto è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Le violenze, hanno ricostruito i militari, erano avvenute nell'abitazione dove il giovane, già arrestato in precedenza, era sottoposto gli arresti domiciliari. Alcuni giorni prima aveva aggredito il fratello, aveva afferrato un coltello e si era scagliato su di lui, sferrando un fendente che però non l'aveva colpito. Così i familiari, esasperati da quella situazione e spaventati da quell'ultimo episodio, si erano decisi a chiedere aiuto alle forze dell'ordine. Il fratello e la madre erano andati in caserma e avevano sporto denuncia contro il ragazzo, raccontando di quel tentativo di ferimento avvenuto di recente e che solo per un caso non era sfociato in tragedia.

Dopo aver raccolto la denuncia, e parlato a lungo coi familiari, i carabinieri hanno deciso di accompagnarli in casa. Temevano che il 35enne, sapendo che erano andati a denunciarlo, avrebbe potuto aggredirli di nuovo. E così è stato. Il giovane non si è calmato nemmeno davanti ai militari: ha ripreso a inveire contro di loro mentre si avvicinava con fare minaccioso, senza preoccuparsi della presenza dei carabinieri e delle conseguenze di quell'ulteriore reato. Così per lui sono scattate le manette e l'immediato trasferimento in carcere, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti del padre, della madre e del fratello.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views