video suggerito
video suggerito

Tenta di sedare una rissa: colpito al volto turista francese

Il 33enne è rimasto ferito nel corso di una lite tra un ambulante e un gruppo di ragazzini avvenuta ieri nel centro storico di Napoli. Medicato al Vecchio Pellegrini, il turista francese ne avrà per 30 giorni.
A cura di An. Mar.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Non tornerà certo a casa con un buon ricordo della città il turista francese ferito il giorno di Santo Stefano nel corso di una rissa nel centro storico di Napoli. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri, poco dopo le 21.30. L'uomo, 33 anni stava passeggiando tranquillamente con la moglie quando, all'incrocio tra via Duomo e via Tribunali, si è imbattuto in una accesa lite tra un gruppo di ragazzini ed un ambulante.

Nel tentativo di calmare gli animi e forse di difendere i ragazzi che credeva in pericolo, il 33enne francese è intervenuto. Per tutta risposta uno dei minori coinvolti gli ha sferrato un pugno in pieno volto. Scosso e ferito dopo il violento colpo al viso, l'uomo si è recato immediatamente al vicino ospedale Vecchio Pellegrini per essere soccorso. Lì i medici hanno riscontrato una frattura del setto nasale giudicata guaribile entro trenta giorni.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views