video suggerito
video suggerito

Teresa, incinta di sei mesi, muore in ospedale assieme al suo bambino: aperto un fascicolo

Teresa, 39 anni residente a Monforte Irpino, è morta questa notte dopo il ricovero nell’ospedale di Avellino. Anche il bambino, troppo piccolo, non ce l’ha fatta. Soccorsa dal 118 dopo un malore, i medici non sono riusciti a rianimarla. I parenti della donna hanno sporto denuncia: aperto un fascicolo e disposta l’autopsia.
A cura di Va.Re.
568 CONDIVISIONI
Immagine

Teresa è morta a 39 anni dopo essere stata ricoverata in ospedale per un malore. La donna era incinta di sei mesi: anche per il bambino non c'è stato nulla da fare. Quando nella serata di ieri – sabato 16 settembre – Teresa ha accusato un malore, i parenti hanno immediatamente chiamato il 118 per chiedere aiuto. Il personale sanitario arrivato a bordo di un'ambulanza ha trasportato la 39enne da casa nel comune di Monteforte Irpino, all'ospedale San Giuseppe Moscati, dove è arrivata con un arresto respiratorio in corso.

I parenti di Teresa hanno sporto denuncia

I parenti della donna hanno deciso di sporgere denuncia per avere chiarezza sulle cause della morte e per stabilire se ci siano o meno responsabilità nell'operato dei medici. La Procura del capoluogo irpino ha aperto un fascicolo, predisponendo l'autopsia sul corpo come da prassi.

568 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views