video suggerito
video suggerito

Terra dei Fuochi, l’annuncio di Renzi: “Via le ecoballe in tre anni”

In una direzione del Partito democratico infiamma dal dibattito interno, con la minoranza del partito in fibrillazione dopo le nomine Rai e con importanti riforme alle porte, il premier Matteo Renzi ha parlato anche della Terra dei Fuochi: “Voglio andare con Vincenzo De Luca nella Terra dei fuochi dove in tre anni – annuncia a soprresa – andremo a togliere le ecoballe”.
A cura di Va.Re.
1.060 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In una direzione del Partito democratico infiamma dal dibattito interno, con la minoranza del partito in fibrillazione dopo le nomine Rai e con importanti riforme alle porte, il premier Matteo Renzi ha parlato anche della Terra dei Fuochi:  "Voglio andare con Vincenzo De Luca nella Terra dei fuochi dove in tre anni – annuncia a sorpresa – andremo a togliere le ecoballe". Tre anni, giusto il tempo delle elezioni avrà pensato qualcuno in sala e non solo. E Renzi poi aggiunge: "Naturalmente De Luca mi ha chiesto soldi: vediamoci a metà settembre, prima della legge di stabilità".

Renzi poi parla dell'estensione del sistema dell'Alta Velocità in tutto il paese, arrivando anche al Sud, fino a Bari e fino in Calabria. "L'Alta velocità è la migliore infrastruttura fatta negli ultimi anni, funziona, non si può fermare a Salerno, non si può fermare a Eboli – ha dichiarato Renzi – Bisogna portarla a Bari e in Calabria. Lo Sblocca Italia consente di recuperare tre anni sulla Napoli-Bari".

Video thumbnail
1.060 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views