video suggerito
video suggerito

Terremoto Napoli, verifiche dei vigili in vico Pontenuvo

I vigili del fuoco sono intervenuti in vico Pontenuovo per effettuare accertamenti su alcuni edifici della stradina nel centro storico. A chiamare i pompieri sono stati alcuni residenti.
A cura di En.Ta.
84 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le verifiche sui palazzi di Napoli dopo la violenta scossa, magnitudo 6.5 con epicentro a Norcia, che ha colpito ancora una volta il centro Italia e che è stata sentita molto forte anche nel capoluogo partenopeo. I vigili del fuoco sono intervenuti in vico Pontenuovo per effettuare accertamenti su alcuni edifici della stradina nel centro storico. A chiamare i pompieri sono stati alcuni residenti.

Intanto in mattinata il vice sindaco del Comune di Napoli, Raffaele Del Giudice si è recato presso la sede napoletana dell'Istituto nazionale di Geofisica dove si è intrattenuto con la dottoressa Bianco per uno scambio di informazioni di stamani, che anche se a bassissima intensità è stato registrato anche dai rilevatori del Vesuvio e dei campi flegrei. Per ora i danni agli edifici della città rimangono di lievissima entità.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views