951 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terribile incidente sull’Autostrada A2, un morto e sei feriti: grave una bimba di 4 mesi

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, all’altezza di Atena Lucana, nella provincia di Salerno: un minivan, con 7 persone a bordo, per cause ancora in corso di accertamento, forse a causa della pioggia, è uscito fuori strada. Una donna è purtroppo deceduta, mentre le altre sei persone sono rimaste ferite: preoccupano soprattutto le condizioni di una bimba di soli 4 mesi.
A cura di Valerio Papadia
951 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È gravissimo il bilancio di un incidente stradale che si è verificato questa mattina sull'Autostrada A2 del Mediterraneo, all'altezza di Atena Lucana, nella provincia di Salerno: una donna anziana ha purtroppo perso la vita, mentre altre sei persone sono rimaste ferite, tra cui una bimba. Stando a quanto si apprende, un minivan con a bordo 7 persone che percorreva l'autostrada in direzione Nord, per cause ancora in corso di accertamento, molto probabilmente per la pioggia è l'asfalto bagnato, ha perso il controllo ed è uscito fuori strada. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Sala Consilina, che si sono adoperati per estrarre i feriti dalle lamiere della vettura: la donna è purtroppo deceduta sul colpo.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i sanitari del 118, gli uomini della Polizia Stradale di Sala Consilina e il personale dell'Anas. Le altre sei persone che si trovavano a bordo del minivan sono state trasportate all'ospedale Luigi Curto di Polla, eccezione fatta per una bambina di soli 4 mesi, trasportata d'urgenza all'ospedale Santobono di Napoli, nosocomio pediatrico del capoluogo campano: le sue condizioni di salute destano preoccupazione. Le condizioni delle altre cinque persone non dovrebbero essere gravi, mentre la dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia.

951 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views