video suggerito
video suggerito

Terribile scontro frontale ad Acerra: muore un uomo di 46 anni

L’incidente sull’Asse Mediano, all’altezza dello svincolo di Acerra, nella provincia di Napoli: a perdere la vita un uomo di 46 anni originario di Maddaloni.
A cura di Valerio Papadia
189 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale, purtroppo mortale, pochi minuti fa sull'Asse Mediano, strada a scorrimento veloce che collega Napoli con i paesi dell'hinterland e con il Casertano: a perdere la vita N.S., 46 anni, originario di Maddaloni, nella provincia di Caserta. Stando a quanto si apprende l'uomo, alla guida del suo veicolo, giunto all'altezza dello svincolo di Acerra, nella provincia partenopea, si è scontrato frontalmente contro un'altra automobile proveniente dal senso opposto, causando un impatto violentissimo: vani i tentativi di rianimazione dei soccorritori del 118, giunti prontamente sul posto.

Sul luogo del terribile incidente sono giunti anche gli uomini della Polizia Stradale, che hanno chiuso il tratto di strada interessato al traffico automobilistico, causando notevoli rallentamenti, e hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dello scontro e a determinare eventuali responsabilità. Stando a quanto si apprende, nell'incidente sarebbe anche rimasta gravemente ferita un'altra persona.

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views