video suggerito
video suggerito

Terribile scontro frontale, Francesco muore a 19 anni. Ferite altre 6 persone

Il violento incidente nella serata di ieri nel Comune di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno: a perdere la vita un 19 di Albanella. Per fortuna nessuno degli altri sei feriti sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
106 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente, nella serata di ieri, intorno alle 20, sulla Strada Statale 18 a Capaccio Paestum, nella provincia di Salerno: due auto, una Citroen Saxò e una Volkswagen Golf si sono scontrate frontalmente in località Cerro. Nel violento impatto è purtroppo deceduto Francesco De Vita, di soli 19 anni, originario di Albanella, sempre nel Salernitano: altre sei persone sono rimaste invece ferite. Stando a quanto si apprende, la Citroen sulla quale viaggiava la vittima – insieme al fratello minore e alla fidanzata – si è scontata frontalmente con la Golf sulla quale viaggiavano quattro persone.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi della Croce Azzurra di Licinella e di Agropoli e quelli della Croce Rossa di Capaccio Scalo: per Francesco, purtroppo, non c'è stato nulla da fare; gli altri sei feriti sono stati trasportati in ospedale e, fortunatamente, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo e quelli della compagnia di Agropoli, insieme ai vigili del fuoco, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente – ancora poco chiara – e ad accertare eventuali responsabilità.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views