44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terribile tamponamento a catena a Maddaloni, muore un uomo di 67 anni

L’incidete mortale in via Ponti della Valle, a Maddaloni, nella provincia di Caserta, che ha coinvolto un camion, un autobus e una vettura: l’uomo a bordo di quest’ultima, un 67enne, è deceduto a causa delle ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
44 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente nel primo pomeriggio di oggi in via Ponti della Valle, strada che collega Maddaloni alla vicina Valle di Maddaloni, nella provincia di Caserta. Stando a quanto si apprende, nel tamponamento a catena sarebbero rimasti coinvolti un camion, un autobus di linea – occupato, per fortuna, soltanto dal conducente – e una Fiat Doblò: l'uomo alla guida di quest'ultima, un 67enne, è purtroppo deceduto a causa delle ferite riportate nell'incidente. Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Maddaloni, che hanno chiuso la strada al traffico per effettuare tutti i rilievi del caso, causando notevoli disagi al traffico automobilistico. I militari dell'Arma sono ora chiamati a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara. È probabile che la Fiat Doblò sulla quale viaggiava la vittima sia rimasta completamente distrutta dalla mole dei due mezzi con i quali si è scontrata.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views