video suggerito
video suggerito

Terrore a Giugliano, sparatoria in pieno centro: ferito un uomo

I fatti sono accaduti in via Licoda: un uomo di 58 anni è stato ferito da alcuni colpi d’arma da fuoco esplosi da ignoti a bordo di uno scooter. Sull’avvenimento indagano i carabinieri della compagnia di Giugliano.
A cura di Valerio Papadia
1 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di panico, poco fa, a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Il centro della città è stato infatti teatro di una sparatoria avvenuta tra la gente che affollava via Licoda, all'angolo con via Aniello Palumbo, una delle strade principali di Giugliano. Stando a quanto si apprende un uomo di 58 anni, A.G. le sue iniziali, conosciuto in città con l'appellativo di "cavallo pazzo", sarebbe rimasto ferito da un proiettile ad un orecchio. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno prontamente trasportato il 58enne all'ospedale San Giuliano, dove l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Tutto sarebbe nato da un altero che il ferito ha avuto con altri uomini incontrati per strada. Dopo la lite verbale, questi ultimi avrebbero inseguito il 58enne a bordo di uno scooter, esplodendo i colpi di pistola tra la folla terrorizzata dell'ora di punta. In via Licoda sono giunti gli uomini della Polizia Municipale, che hanno chiuso la strada al traffico, la Scientifica per i rilievi del caso, che ha rinvenuto un proiettile e i carabinieri della compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise, che indagano per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto e individuare i responsabili.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views