video suggerito
video suggerito

“Ti veniamo a pigliare a casa, a te e al sindaco”: minacciato il sindacalista Andreozzi

Rosario Andreozzi, sindacalista della Cgil candidato alle comunali nella lista Dema a sostegno dell’attuale sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha denunciato in questura alcune minacce arrivate sulla sua pagina Facebook.
A cura di En.Ta.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Rosario Andreozzi, sindacalista della Cgil candidato alle comunali nella lista Dema a sostegno dell'attuale sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, si è recato in questura per denunciare alcune minacce ricevute su Facebook. “Faccia di c… la prossima volta ti veniamo a pigliare fino a casa a te e a quello scornacchiato del sindaco. Stai al posto tuo tu e quella lota sul mezzo che si è salvata per ’13 e 14′. La prossima volta manda 10 persone a togliere i manifesti, chi ti credi di essere tu e la Napoli Park, ti distruggo sul web vedrai”, sarebbe il testo dei messaggi inviati, da un uomo e da una donna, sulla posta della pagina di Rosario Andreozzi.

L'episodio è accaduto mentre Andreozzi si trovava a Poggioreale per un incontro con i lavoratori del mercato ortofrutticolo. Subito dopo aver ricevuto le minacce, come scrive IlDesk.it, Andreozzi ha formalizzato la denuncia in questura.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views