29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tir si capovolge e finisce fuori strada travolgendo tre pali della luce nell’avellinese

L’episodio è accaduto nella mattinata di oggi a Mirabella Eclano, nell’avellinese: un autocarro carico di mobili è improvvisamente sbandato, finendo fuori strada travolgendo anche tre pali dell’illuminazione pubblica, finendo poi in un campo agricolo, cadendo di fianco. Sul posto le forze dell’ordine.
A cura di Giuseppe Cozzolino
29 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente nell'avellinese ha creato diversi problemi alla circolazione nella mattinata di oggi, mercoledì 16 maggio. Un autocarro carico di mobili, infatti, è improvvisamente sbandato ed è finito fuori strada, travolgendo pali della luce ed il guard-rail, finendo poi per "adagiarsi" su un fianco nella campagna limitrofa.

E' accaduto attorno alle dieci di oggi, all'altezza di Mirabella Eclano, quando il conducente di un autocarro carico di mobili destinati ad un noto mobilificio del luogo ha improvvisamente perso il controllo del mezzo per cause al momento ignote ed in corso di accertamento. L'autocarro è finito così fuori strada, travolgendo ben tre pali dell'illuminazione pubblica, il guard-rail limitrofo, per poi cadere di lato nella campagna circostante.

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, assieme ai vigili del fuoco ed al personale del 118: fortunatamente, il conducente non appare in gravi condizioni, ed anzi presenterebbe solo lesioni superficiali. Si lavora adesso per accertare cause e responsabilità dell'incidente, oltre che per recuperare il pesante autocarro e ripristinare la corretta circolazione delle autovetture sulla strada.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views