video suggerito
video suggerito
Il suicidio di Tiziana Cantone

Tiziana Cantone, l’ex fidanzato ascoltato in Procura come persona informata dei fatti

L’ex fidanzato di Tiziana Cantone, morta suicida dopo la diffusione su internet di suoi video hot, è stato ascoltato dalle 15 di oggi pomeriggio nella sede della procura Napoli Nord ad Aversa, Caserta.
A cura di En.Ta.
127 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il suicidio di Tiziana Cantone

Sergio Di Palo è stato interrogato come persona informata dei fatti. L'ex fidanzato di Tiziana Cantone, morta suicida dopo la diffusione su internet di suoi video hot, è stato ascoltato dalle 15 di oggi pomeriggio nella sede della procura Napoli Nord ad Aversa, Caserta. A condurre l'interrogatorio il pm Rossana Esposito, della procura di Napoli Nord, e Alessandro Milita, della procura di Napoli. Si tratta di due indagini separate che mirano, l'una, ad accertare l'ipotesi di istigazione al suicidio e l'altra a verificare eventuali pressioni nei confronti di Tiziana per indurre la ragazza a querelare quattro ragazzi a cui lei stessa aveva inviato i video hard in chat.

La procura di Napoli ha recentemente chiesto l’archiviazione nei confronti dei quattro ragazzi denunciati per diffamazione da Tiziana Cantone. Era stata lei stessa a ritrattare le accuse contro i quattro indagati, inizialmente indicati come i responsabili della diffusione dei video. Ora i pm vorrebbero accertare se Tiziana sia stata spinta ad accusare persone estranee dai fatti per coprire qualcuno che invece è responsabile della pubblicazione dei filmati hard. Per questo è stato aperto un fascicolo stralcio, una seconda indagine, non più per diffamazione, quella verrà archiviata, ma per concorso in istigazione alla calunnia. I ragazzi sono stati ascoltati nei giorni scorsi come testimoni e oggi è stata la volta dell'ex fidanzato di Tiziana, Sergio Di Palo.

127 CONDIVISIONI
Il suicidio di Tiziana Cantone
68 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views