Tiziana Cantone, lo scambio di mail con l’ex: “Abbandonata da tutti”
Nel computer e nel tablet sequestrati a S., l'ex fidanzato di Tiziana Cantone, dagli inquirenti, c'è l'ultimo scambio di mail che l'uomo ha avuto con la 31enne suicidatasi lo scorso martedì 14 settembre. Nonostante il rapporto si fosse concluso a causa di quel video a sfondo sessuale diffuso su internet, gli ex conviventi si continuavano a tenere in contatto.
Una conversazione dove si trova traccia dello stato d'animo di Tiziana dopo la sentenza sulla richiesta di fermare la diffusione del video, accettata solo su 5 siti web su 10. Per gli altri la ragazza era stata condannata a pagare anche le spese processuali. L'ex tenta di starle vicino e si propone di pagare lui quelle spese, ma lei declina e spiega: "Non è per i soldi che sto giù, ma è perché mi sento abbandonata da tutti". Una solitudine aggravata dalla vergogna e dall'impossibilità di fermare quel video diffuso contro la sua volontà: "L'avvocato mi ha detto che un ulteriore reclamo sulla decisione è molto difficile".
Da quanto si apprende anche se i due si erano lasciati e lei era tornata a vivere a casa della madre a Mugnano, non erano in cattivi rapporti. S., imprenditore edile, da subito si era mosso assieme a Tiziana per far rimuovere il messaggio con il video da WhatsApp, denunciando quattro persone. Durissime le accuse della madre di Tiziana contro di lui: la donna lo ha accusato di aver plagiato la figlia addossandoli la responsabilità di quel video. L'uomo, che dalla notizia del suicidio di Tiziana si è chiuso in casa e non ha rilasciato nessuna dichiarazione, sarà ascoltato il prossimo martedì dagli inquirenti.