Tony Colombo, il "re delle serenate" di piazza, si sposa con Tina Rispoli e il matrimonio diventa una sorta di show a puntate: da una ospitata da Barbara d'Urso ad una serenata sotto casa della futura moglie fino al flash mob a sorpresa in piazza Plebiscito, due giorni prima delle nozze che avranno luogo il 28 marzo. E così una scatola di polistirolo si è aperta nel momento in cui Tina, la futura moglie, è scesa dalla limousine, bendata, convinta di andare a festeggiare l'addio al nubilato con le amiche. All’interno della scatola c’era, su un palcoscenico, Tony Colombo accompagnato dalla sua band che per la prima volta ha cantato in pubblico il suo nuovo singolo, “Ti amo amore mio”, una dedica d'amore alla sua futura moglie. Tra centinaia di palloncini rossi a forma di cuore e coriandoli quaranta ballerini hanno messo su una coreografia coadiuvati dal ballerino Gianni Sperti e da Tina Cipollari, madrina della serata.

Giovedì 28, ore 11, il giorno delle nozze di Tony e Tina Colombo, sarà pubblicato il video che è stato registrato e a partire da tale giorno il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. Non poteva mancare in scaletta “Ti aspetto all’altare”, una delle canzoni più apprezzate dell'artista, che dalla scorsa estate è diventata la serenata per antonomasia.

Tony Colombo e Tina Rispoli
in foto: Tony Colombo e Tina Rispoli

Per salutare i fan Tony Colombo ha cantato con loro a cappella un'altra canzone: ‘Sì bella comme Napule‘. I due si sposeranno in sede civile al Maschio Angioino, mentre i festeggiamenti si svolgeranno presso il Gran Hotel “La Sonrisa” , noto per essere il Castello del ‘Boss delle Cerimonie' di don Antonio Polese.