93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tormenta la fidanzatina e incendia l’auto del padre, arrestato 20enne di San Giorgio a Cremano

Un 20enne di San Giorgio a Cremano è stato arrestato dai carabinieri e portato agli arresti domiciliari. Il ragazzo, hanno ricostruito i carabinieri, aveva tormentato la fidanzata per 3 anni e, quando i due si erano lasciati, aveva continuato a terrorizzare lei, i genitori e gli amici, cercando di farle il vuoto attorno, fino a quando aveva anche incendiato l’automobile dell’ex suocero.
A cura di Nico Falco
93 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tre anni di violenze, fisiche e psicologiche, poi le minacce quando il rapporto si è interrotto e anche l'incendio dell'automobile dei genitori di lei per costringerla a tornare insieme. Con le accuse di atti persecutori, lesioni personali e incendio è finito ai domiciliari un 20enne di San Giorgio a Cremano, arrestato dai carabinieri della stazione locale in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli su richiesta della IV sezione della Procura.

I militari hanno accertato che il ragazzo aveva maltrattato la fidanzata minorenne dal novembre 2015 al maggio 2018. Una lunga serie di abusi, comprese le percosse per banalità e le vessazioni psicologiche quando lei si vestiva in un modo che a lui non piaceva. Nemmeno quando si sono lasciati lui ha mollato la presa. Anzi, è ripartito alla carica con ancora più violenza: non solo ha continuato a tormentare lei, ma se l'è presa anche coi genitori e ha terrorizzato gli amici per costringerli a stare lontani da lei. Si appostava sotto casa per pedinarla e in diverse occasioni l'ha minacciata di morte e l'ha aggredita. Fino a al 29 settembre scorso, quando ha dato fuoco all'automobile del padre della ex fidanzata.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views