video suggerito
video suggerito

Torna domenica 26 luglio la festa di Sant’Anna al Petraio

Musica e assaggi della migliore cucina partenopea per la festa dedicata a Sant’Anna al Petraio. L’appuntamento è domenica 26 luglio nell’omonimo slargo, nel quartiere Vomero di Napoli.
A cura di An. Mar.
2.364 CONDIVISIONI
Immagine

Torna anche quest'anno domenica 26 luglio la festa dedicata a Sant’Anna al Petraio. La serata sarà scandita da musica e assaggi della migliore cucina partenopea. I Visitatori potranno gustare piatti tipici locali tra cui le tradizionali salsicce con contorno di "friarielli", fritture miste e calamari fritti, e ancora la trippa e pizze di ogni genere. A rinfrescare i palati ci saranno poi servite le granite.

L'appuntamento è a Largo del Petraio e sulle scalette limitrofe. La serata inizia alle 19 con  "A voce stesa: canti e balli sul tamburo (Raffaele Inserra, Catello Gargiulo, Gianfranco Ricco). Piano Bar a cura di Salvatore Avolio. A rallegrare la serata lo spettacolo di Pulcinella e Arcobaleone (con Daniele Balzano e Giorgia Di Lorenzo) alle ore 21:30. Spazio anche alla danza con le performance di tango argentino (a cura di Sulle rive del Tango, Porto Petraio).

2.364 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views