470 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torna il Castello delle cerimonie: fan in delirio per le nozze della neomelodica Giusy Attanasio

Grande successo per la nuova stagione della trasmissione “Il castello delle cerimonie”, in onda su Realtime. Lo show, giunto alla sua ottava edizione e ambientato nella sfarzosa sala ricevimenti della Sonrisa a Sant’Antonio Abate, è ripartito con il matrimonio tra la cantante neomelodica Giusy Attanasio e il compagno Peppe di Donato.
A cura di Redazione Napoli
470 CONDIVISIONI
Immagine

Grande successo per il ritorno della trasmissione televisiva "Il Castello delle cerimonie" su Realtime, lo show che, dapprima con il nome "Il boss delle cerimonie", va in onda dal 2014 sul canale del digitale terrestre. Per la prima puntata della nuova stagione il reality ambientato al Grand Hotel La Sonrisa di Sant'Antonio Abate, sfarzosa sala ricevimenti del Napoletano, ha puntato sul matrimonio tra la cantante neomelodica Giusy Attanasio e il neo marito Peppe di Donato. La cerimonia era stata celebrata lo scorso 14 febbraio, giorno di San Valentino, proprio alla Sonrisa: le immagini della festa sono state mostrate al pubblico solo ieri, venerdì 30 agosto, in occasione della nuova stagione del reality.

La trasmissione ambientata alla Sonrisa è arrivata all'ottava stagione

I fan della cantante, alcuni dei quali erano presenti alla cerimonia assieme naturalmente agli amici e ai famigliari della coppia, sembrano avere molto apprezzato, come testimoniato anche dalle migliaia di "mi piace" e commenti che l'artista neomelodica ha raccolto su Facebook, dove ha chiesto ai suoi fan se avessero visto la trasmissione. Donna Imma Polese, la figlia di don Antonio Polese, scomparso nel dicembre del 2016 all'età di 80 anni, ha fatto come sempre gli onori di casa occupandosi di tutti gli aspetti della cerimonia e assicurando ai due neo sposi una festa all'insegna di qualche eccesso: d'altronde si tratta proprio della cifra che, nel tempo, ha assicurato il successo alla trasmissione, arrivata quest'anno alla sua ottava stagione.

470 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views