video suggerito
video suggerito

Tornano i treni notturni da Napoli a Sorrento: ecco quando

Dopo il grande successo del 2018, anche nell’estate del 2019 l’Eav – una delle aziende che gestiscono il trasporto pubblico in Campania – ha deciso di istituire i treni notturni per la Penisola Sorrentina. Da Napoli, i convogli per Sorrento partiranno soltanto durante i festivi e i pre-festivi, mentre da Castellammare di Stabia tutti i giorni, ogni mezz’ora, dalle 22.30 all’1.30.
A cura di Valerio Papadia
79 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Dopo il successo riscosso nel 2018, anche per l'estate del 2019 l'Eav – una delle aziende che gestisce il trasporto pubblico in Campania – ha deciso di aumentare i collegamenti tra Napoli e la Penisola Sorrentina, d'estate rinomata meta turistica, decidendo di istituire nuovamente i treni notturni della Circumvesuviana. È quanto deciso dal presidente dell'Eav Umberto De Gregorio al termine di una riunione con i sindaci di Sorrento, Meta, Piano e Vico Equense sui servizi in Penisola Sorrentina per la prossima estate.

E così, dal 15 giugno al 15 settembre 2019, da Napoli partiranno treni notturni per Sorrento, ma soltanto durante i giorni festivi e i pre-festivi. Tutti i giorni, invece, dalle 22.30 all'1.30, sarà possibile raggiungere Sorrento da Castellammare di Stabia: è previsto un treno ogni trenta minuti.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views