video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata, Andrea esce di casa e scompare: l’appello dei familiari

L’uomo, cinquantacinque anni, è scomparso nel pomeriggio di ieri: è stato immortalato dalle telecamere della stazione ferroviaria di Torre Annunziata Centrale, dove lo si vede salire sul treno delle 16.17 in direzione Napoli. Da allora, nessuna notizia. Con sé non ha portato i farmaci che assume quotidianamente.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore di apprensione per la famiglia di Andrea Cipriano, l'uomo scomparso da ieri, mercoledì 10 maggio, a Torre Annunziata. Di lui non si hanno più tracce, tanto che i familiari hanno lanciato un disperato appello attraverso il figlio, intervenuto al programma "Chi l'ha visto?", in onda su Rai Tre.

Andrea Cipriano, geometra oplontino di cinquantacinque anni, è uscito di casa nel pomeriggio di mercoledì 10 maggio, attorno alle 15.40, dopo aver pranzato con la moglie ed i figli. Dopo essere passato per il suo nuovo studio, si sarebbe poi diretto verso la stazione della Ferrovia dello Stato di Torre Annunziata, dove è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza della struttura. A quel punto, lo si vede salire sul treno delle 16.17 che, provenendo da Salerno, era partito dalla stazione di Torre Annunziata Centrale in direzione Napoli. Da allora, di lui non si hanno più notizie: ai familiari non ha infatti detto dove si sarebbe recato. Con sé ha sia i documenti sia il cellulare, ma quest'ultimo risulta spento. Inoltre, la famiglia ha fatto sapere che l'uomo non ha portato con sé le medicine necessarie per una terapia che stava seguendo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views