video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata, cammina a piedi in autostrada: investito e ucciso

Un uomo di 52 anni è stato investito e ucciso mentre camminava a piedi sull’Autostrada Napoli-Salerno, nel tratto compreso tra le uscite di Torre Annunziata Sud e Nord, nella provincia . Soccorso dal 118, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove purtroppo è deceduto a causa delle ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
30 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale, questa notte, sull'autostrada Napoli-Salerno, dove un uomo è stato investito e ucciso da un'automobile. Stando a quanto si apprende, la vittima è un uomo di 52 anni che, per motivi ancora in corso di accertamento, stava percorrendo l'autostrada a piedi, sulla corsia di sorpasso quando, tra le uscite di Torre Annunziata Nord e Sud, nella provincia partenopea, è stato centrato in pieno da un'automobile, il cui conducente non è purtroppo riuscito ad evitare l'impatto. Sul posto sono arrivati i sanitari della Misericordia, che si sono resi subito conto delle condizioni disperate del 52enne.

L'uomo è stato portato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale Cardarelli di Napoli: la corsa nel nosocomio partenopeo si è rivelata purtroppo vana, dal momento che il 52enne è deceduto poco dopo il suo arrivo; troppo gravi le ferite riportate. Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale – che hanno effettuato tutti i rilievi del caso – ai quali è affidato il compito di stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views