141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata, colpi di pistola contro due fidanzati in moto: ferita una ragazza

Una ragazza di 24 anni, incensurata, è rimasta ferita nella notte a Torre Annunziata, nel Napoletano, durante una sparatoria. La ragazza era in moto assieme al fidanzato, un 26enne con precedenti, quando i due sono stati affiancati da due persone, anche loro su un motociclo. Una delle due persone ha esploso tre colpi di pistola verso la coppia. La ragazza non è in pericolo di vita.
A cura di Redazione Napoli
141 CONDIVISIONI
Immagine

Sparatoria nella notte a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Una ragazza di 24 anni è rimasta ferita a una gamba da un colpo di pistola in quello che sembra essere stato un agguato contro la giovane e il suo fidanzato. Stando a quanto ricostruito al momento i due, un 26enne con precedenti e la 24enne incensurata, attorno alle 4 del mattino stavano percorrendo in sella a una motocicletta via Settetermini. All'improvviso la coppia sarebbe stata affiancata da un'altra moto, sulla quale si trovavano due persone: una di queste ha esploso tre colpi di pistola verso i fidanzati.

La ragazza ferita non è in pericolo di vita

Uno dei proiettili ha colpito la ragazza alla gamba destra, mentre gli altri fortunatamente non sono andati a segno. La giovane è stata trasportata all'ospedale di Boscotrecase dove i dottori l'hanno medicata: non è in pericolo di vita e già nella giornata di oggi dovrebbe essere dimessa. I carabinieri stanno indagando per cercare di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e individuare i responsabili e il movente della sparatoria. Nel luogo in cui si è consumato quello che sembra essere stato un agguato gli investigatori hanno trovato tre bossoli e un'ogiva: probabilmente dalle testimonianze della ragazza e del suo fidanzato i militari dell'Arma cercheranno di ricavare altre informazioni utili per fare luce sul grave episodio.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views