video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata, era ai domiciliari ma andava in giro in moto: inseguito, picchia un carabiniere

Doveva trovarsi ai domiciliari, invece andava in giro in scooter, poi è fuggito all’alt dei carabinieri e infine ne ha picchiato uno. Così Raffaele Abbellito, 46 anni di Torre Annunziata, è finito di nuovo in manette, mentre il militare colpito ha riportato contusioni guaribili in 10 giorni.
A cura di Redazione Napoli
23 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere ai domiciliari, ma andava in giro a bordo della sua moto. Riconosciuto dai carabinieri mentre sfrecciava sul suo scooter, è scappato ed ha poi malmenato uno dei carabinieri che lo avevano inseguito. È successo a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove un uomo di 46 anni, Raffaele Abbellito, già noto alle forze dell'ordine per associazione di tipo mafioso ed estorsione, è stato scoperto mentre non rispettava l'obbligo dei domiciliari.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, fuggito all'alt delle forze dell'ordine, è stato poi inseguito su via Mazzini, ma, fermato, ha picchiato un carabiniere. L'uomo, finito di nuovo in manette, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre il militare dell'Arma ha riportato contusioni guaribili in 10 giorni.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views