video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata in lutto: il musicista Ignazio Cirillo muore in un incendio in Svizzera

L’uomo, 40 anni, era rimasto senza lavoro né dimora e si era rifugiato in uno scantinato vicino Lugano, dove ha trovato la morte a causa di un incendio divampato molto probabilmente per un corto circuito.
A cura di Valerio Papadia
4 CONDIVISIONI
La vittima, Ignazio Cirillo
La vittima, Ignazio Cirillo

Tragica perdita per Torre Annunziata. Ignazio Cirillo, 40 anni, musicista di piano bar (aveva preso parte anche ad un'edizione del Festival di Napoli) molto noto e amato nella città oplontina, ha perso la vita in un incendio divampato in uno scantinato di Massagno, vicino Lugano, in Svizzera. Come riporta Il Mattino, il musicista, stando a quanto affermato dagli inquirenti elvetici, era da tempo senza un lavoro né una dimora fissi.

Da tempo Ignazio aveva lasciato il paese in provincia di Napoli per trasferirsi in Valtellina. Negli ultimi mesi faceva la spola tra il Nord Italia e la Svizzera dove, la notte dell'incendio, si era rifugiato all'interno di un garage che è diventato la sua tomba. Secondo una prima ricostruzione, l'incendio sarebbe divampato a causa di un corto circuito e il musicista sarebbe morto per asfissia provocata dal fumo sprigionato dal rogo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views