video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata, ritrovato Andrea Cipriano. Il figlio: “Papà sta bene”

Andrea Cipriano, geometra di 55 anni, è tornato a casa. L’uomo era scomparso lo scorso 10 maggio a Torre Annunziata, Napoli. E’ stato ritrovato ieri sera a Salerno dopo che è stato soccorso per un malore da un’ambulanza del 118. Le sue condizioni di salute, comunque, non destano preoccupazione.
A cura di Enrico Tata
67 CONDIVISIONI
Andrea Cipriano, geometra di 55 anni, era scomparso da Torre Annunziata. Ieri sera è stato ritrovato a Salerno
Andrea Cipriano, geometra di 55 anni, era scomparso da Torre Annunziata. Ieri sera è stato ritrovato a Salerno

"Papà è a casa e sta bene", annuncia il figlio Antonio su Facebook. Andrea Cipriano, geometra di 55 anni, è tornato a casa. L'uomo era scomparso lo scorso 10 maggio a Torre Annunziata, Napoli. Alle 16 e 17 in punto, fatto testimoniato dalle riprese delle telecamere di sicurezza della stazione ferroviaria, aveva preso su un treno proveniente da Salerno e diretto a Napoli, poi nessuno aveva avuto più sue notizie. Un appello diffuso dal figlio per denunciarne la scomparsa era stato diffuso anche in televisione nel corso dell'ultima puntata della trasmissione di Rai Tre condotta da Federica Sciarelli ‘Chi l'ha Visto?'.

Stando a quanto si apprende, Andrea Cipriano è stato ritrovato a Salerno nella tarda serata di ieri, venerdì 11 maggio. L'uomo sarebbe stato soccorso da un’ambulanza in seguito a un malore. Le sue condizioni di salute, comunque, non desterebbero preoccupazione.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views