video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata, smantellata piazza di spaccio che raccoglieva ordinazioni a telefono

Blitz all’alba dei Carabinieri: gli acquirenti telefonavano ai pusher e prenotavano “comodamente” le dosi che poi passavano a ritirare di persone. Undici le ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip della città oplontina.
A cura di Giuseppe Cozzolino
16 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, che all'alba hanno smantellato una piazza di spaccio nella città oplontina. Undici le ordinanze di custodie cautelari eseguite: tre persone sono finite in carcere, cinque ai domiciliari, tre con obbligo di presentazione, tutte emesse dal Gip di Torre Annunziata a carico degli undici destinatari del provvedimento, ritenuti responsabili a vario titolo di traffico e spaccio di stupefacenti.

La piazza di spaccio smantellata aveva una particolarità tutta sua: prendeva ordinazioni a telefono. Gli acquirenti contattavano i pusher a telefono e poi passavano a ritirare la droga "comodamente" sotto casa degli stessi, come un vero e proprio servizio d'asporto di una qualunque pizzeria. Bastava uno squillo, e la dose veniva passata o da una finestra, o da un buco nella zanzariera o attraverso un qualunque spiraglio potesse passare il braccio del pusher. Sono stati sequestrati anche 800 grammi di coca, in possesso di una cinquantenne, e tre chili di hashish, in possesso di altri due soggetti, tutti residenti a Castellammare di Stabia.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views