video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata, spara ai passanti per giocare a “tiro a segno”. Due feriti, arrestato un 27enne

Un uomo ha sparato su alcuni passanti stamane a Torre Annunziata: due feriti.
A cura di Redazione Napoli
199 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si era appostato sul tetto della sua abitazione di Torre Annunziata con un fucile ad aria compressa caricato con piombini e ha iniziato a sparare sui passanti. Due uomini di 47 e 54 anni sono rimasti feriti sotto i colpi sparati. I piombini li avrebbero raggiunti alla schiena e al braccio. Sono stati proprio loro a contattare la locale stazione dei Carabinieri in Via Castello chiedendone l'intervento. Riusciti a individuare la zona da cui li avevano esplosi, ai carabinieri intervenuti sul posto agli ordini del capitano Andrea Rapone, i due feriti hanno indicato l’attico di un palazzo che dà su piazza Giovanni XXIII.

Procedendo all'interno del caseggiato gli ufficiali dell'Arma hanno rinvenuto nascosta sul tetto di lamiera una carabina ad aria compressa, 3 piombini esplosi e 3 bossoli a salve e hanno provveduto all'arresto del responsabile dell'accaduto, un 27enne già noto alle forze dell'ordine (del quale non sono state fornite le generalità)

Una volta identificato l'uomo e verificata la sua presenza nel database delle forze dell'ordine i carabinieri hanno effettuato una perquisizione più approfondita e hanno rinvenuto 11 dosi di marijuana e materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente. Oltre alle accuse per lesione l'uomo sarà denunciato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Appena 24 ore prima, due ragazzini di 11 e 16 anni erano rimasti feriti allo stesso modo, forse durante un gioco con alcuni coetanei, ma non è escluso che i due episodi possano essere collegati.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views