video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata: trovato il cadavere di Giuseppe, 76 anni, scomparso 10 giorni fa

Il cadavere di Giuseppe Germano, 76 anni, è stato ritrovato dai militari sotto un albero in via Casa Cirillo, nella città oplontina. L’uomo, malato di Alzheimer, era scomparso di casa 10 giorni fa.
A cura di Valerio Papadia
515 CONDIVISIONI
Immagine

Era scomparso da casa il 24 agosto scorso, dalla sua casa di via Luigi Iacono, a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, Giuseppe Germano, 76 anni, ritrovato purtroppo cadavere nella serata di venerdì 1 settembre. A ritrovare il corpo del 76enne sono stati i militari dell'Esercito Italiano, impegnati nelle ricerche dell'uomo insieme ai carabinieri e ai volontari della Protezione Civile. Il corpo di Giuseppe Germano è stato rinvenuto sotto un albero in via Casa Cirillo, nella città oplontina, al confine con il Comune di Trecase.

Il 24 agosto, dieci giorni fa, il 76enne si era allontanato da casa, facendo perdere le sue tracce e gettando nella disperazione i familiari: il 76enne, infatti, era affetto da patologie cardio-circolatorie e, in più, era malato di Alzheimer. Per questo motivo, oltre al fatto che sul corpo non sono stati rinvenuti segni di violenza, sulla morte di Giuseppe Germano non è sarà aperta nessuna inchiesta, anche se il cadavere è stato trasferito all'obitorio dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

515 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views