video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata, vince un milione al Superenalotto con pochi euro

La fortuna ha baciato un fortunato giocatore oplontino, che ha giocato pochi euro vincendo una cifra a sei zero proprio all’anti-Vigilia di Natale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
466 CONDIVISIONI
Immagine

Grande vincita a Torre Annunziata, dove con una giocata da pochi euro è stato vinto un milione al Superenalotto. Merito del "particolare" concorso natalizio indetto dall'azienda milanese e dal titolo "Venti Nababbi a Natale", che ha premiato per l'appunto venti fortunati in tutta la penisola. E l'estrazione 154, avvenuta il 23 dicembre, ha premiato anche un cittadino oplontino, che con una giocata da pochi euro è riuscito ad incassare una vincita a sei zeri.

La giocata è stata fatta nella storica tabaccheria di via Vesuvio, a pochi passi da Trecase, e con molta probabilità nella tarda mattinata dell'ultimo giorno utile, ovvero il sabato prima della Vigilia di Natale, a poche ore dall'estrazione. Niente male sapendo che si poteva giocare in tabaccheria e perfino online, con giocate che partivano da 1 euro e cinquanta, con schede prestampate e anche con i "classici" sistemi. Per poter partecipare, occorreva effettuare una giocata al Superenalotto includendo l'opzione "SuperStar, ricevendo un codice alfanumerico univoco che poi, nella sera del 23 dicembre, doveva essere tra i venti estratti.

466 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views