video suggerito
video suggerito

Torre del Greco, 18enne inseguito da polizia si schianta con la moto contro un muro: grave

Un ragazzo di 18 anni è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli dopo essere finito con la sua moto contro un muro. L’episodio è avvenuto a Torre del Greco: il ragazzo avrebbe perso il controllo della moto mentre cercava di scappare da una volante della polizia.
A cura di Francesco Loiacono
68 CONDIVISIONI
L'ingresso dell'ospedale "Cardarelli" di Napoli
L'ingresso dell'ospedale "Cardarelli" di Napoli

Un ragazzo di 18 anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cardarelli di Napoli dopo essere rimasto vittima di un incidente. L'episodio è avvenuto a Torre del Greco e la dinamica deve ancora essere chiarita. Secondo quanto riferito dalla polizia e riportato dall'Ansa, il ragazzo si trovava nella periferia di Torre del Greco, in via Ponte della Gatta, in sella a una moto. Dopo aver visto una volante ha improvvisamente fatto manovra infilandosi in una via attigua. Il gesto non è sfuggito ai poliziotti che hanno deciso di inseguire il 18enne. L'inseguimento si sarebbe concluso in via Torretta Fiorillo, dove la vettura dei poliziotti è rimasta bloccata da un'altra auto.

Il ragazzo invece ha proseguito la sua corsa, che si è però interrotta tragicamente poco dopo: il 18enne avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un muro. Il giovane è stato subito soccorso e trasportato all'ospedale di Boscotrecase: a causa delle sue gravi condizioni è stato trasferito al Cardarelli. Secondo quanto comunicato dalla polizia, in seguito a controlli è risultato che il ragazzo, originario di Torre del Greco, stava guidando la sua moto Honda senza patente né assicurazione. Con sé il giovane aveva alcuni dosi di marijuana.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views