Torre del Greco, auto intrappolata nella sabbia dopo una manovra spericolata
Una manovra spericolata con l'auto e finisce in spiaggia, con le ruote nella sabbia. L'episodio, fortunatamente senza conseguenze, è accaduto ieri tra Torre del Greco ed Ercolano e ha come protagonista un automobilista originario di Napoli. E' successo di sera nella spiaggia libera, accanto al Lido La Scala: l'uomo, che si trovava a guidare in zona, ha perso il controllo della sua macchina, un'Opel Corsa di colore nero, è passato sulla rampa pedonale d'accesso all'arenile e si è incastrato con il veicolo nella sabbia, rimanendo intrappolato. Poi, accorgendosi che non sarebbe riuscito a liberarla, si è dato alla fuga, lasciandola incustodita. Sarà necessario chiarire la dinamica dell'evento e il motivo per il quale l'uomo abbia perso il controllo, per escludere che al momento dei fatti fosse sotto effetto di alcol o di sostanze stupefacenti.
Auto in spiaggia rimossa
A dare l'allarme per segnalare l'insolito ospite intento a "prendere il sole" sono stati i bagnanti che, notando la bizzarra presenza dell'auto sulla sabbia, stupiti hanno avvertito i vigili urbani. Tanti i commenti di ironia per la macchina sulla spiaggia. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti che hanno rimosso l'auto, con l'aiuto di una gru per sollevare i carichi pesanti.
Auto senza assicurazione
Gli agenti, recuperato il numero di targa, sono risaliti al titolare della Opel Corsa e lo stanno cercando: dai dati è emerso che si tratta di un uomo di Napoli. A seguito dei controlli è emerso che la macchina era sprovvista di assicurazione e l'autore del gesto dovrà rispondere anche di questo. Una volta rintracciato, dovrà spiegare come e perché l'auto sia finita sulla spiaggia.