video suggerito
video suggerito

Torre del Greco: bomba nella notte contro un noto pub, devastato da un incendio

Paura, nella notte, a Torre del Greco, nella provincia di Napoli: un’esplosione si è verificata all’esterno del “Red Hot Tower”, in corso Garibaldi. Il locale è stato poi interessato da un incendio, che l’ha pesantemente danneggiato. Il titolare, su Facebook, posta una foto del locale in fiamme e scrive: “Non ci avete fatto niente”.
A cura di Valerio Papadia
121 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura, nella notte appena trascorsa, a Torre del Greco, nella provincia di Napoli. Un'esplosione si è verificata all'esterno di un noto pub della zona, il "Red Hot Tower", che sorge in corso Garibaldi. L'esplosione ha generato poi un incendio, che ha pesantemente danneggiato il locale. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e le forze dell'ordine, che indagano sull'accaduto. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, anche se quella più probabile, al momento, sarebbe quella dell'atto intimidatorio.

"Nonostante tutto siamo ancora qui, non meglio di prima o come prima, siamo come sempre perché in fondo: non ci avete fatto niente. Nonostante l’atto in se, nonostante i danni, nonostante ogni cosa noi restiamo in piedi, gli stessi che hanno iniziato un’avventura, gli stessi che stanno portando avanti un progetto più che solido e che dinanzi a nulla si fermeranno. Abbiamo sempre dato il massimo per chi ci ha sempre seguito, in modo tale da creare sempre un po' il bisogno di noi, ma allo stesso tempo anche noi abbiamo bisogno di voi, tutti voi, come sempre, ma da oggi ancora di più. Non ci avete fatto niente" ha scritto su Facebook Carlo Esposito, il titolare del pub, a corredo di una foto in cui mostra il locale in fiamme.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views