Le luminarie apparse a Torre del Greco [Foto / Ass. Commercianti Torresi]
in foto: Le luminarie apparse a Torre del Greco [Foto / Ass. Commercianti Torresi]

TORRE DEL GRECO – Si avvicina la festa di San Valentino e, come da tradizione, anche le città iniziano a "colorarsi" a tema per l'evento. A Torre del Greco sono già apparse anche le prime luminarie dedicate alla tradizionale "festa dell'amore", che quest'anno cade di giovedì e che dunque sarà una sorta di "antipasto" di un lungo fine settimana.

Le luminarie sono apparse grazie all'iniziativa dell'Associazione Commercianti Torresi, che ha deciso di muoversi d'anticipo e iniziare a decorare la città con scritte e cuori in vista del 14 febbraio. "E' vero: l'amore va celebrato tutto l'anno, non solo a San Valentino. Perciò noi soci dell'Associazione Commercianti Torresi", hanno scritto sulla propria pagina Instagram, "abbiamo installato di già le luminarie dedicate alla festa dell'amore, per celebrarlo – anche simbolicamente – il più a lungo possibile". Già nelle scorse festività natalizie, l'Associazione Commercianti Torresi aveva deciso di installare delle luminarie a tema: e stavolta, visto anche che la città sta soffrendo un grosso problema di rifiuti.

È vero: l'amore 💕 va celebrato tutto l'anno, non solo a San Valentino. Perciò noi soci dell'Associazione Commercianti Torresi abbiamo installato di già le luminarie dedicate alla festa dell'#amore, per celebrarlo – anche simbolicamente – il più a lungo possibile… Intanto ecco qualche anticipazione! Nb. Un ringraziamento all'Amministrazione Comunale che farà in modo che questo omaggio all'amore sia sempre luminoso. #associazionecommerciantitorresi #torreinlove #act #torredelgreco #sanvalentino #ig_torredelgreco #napolitoday #instalike #newsoftheday #bestoftheday #centrocittà #centrostorico #sanvalentino2019 #viedelloshopping #confesercentitorredelgreco #confesercenti #ig_torredelgreco

A post shared by Ass Commercianti Torresi (@commercianti_torresi) on